Torino 011-724352

Giaveno 011-9365651

Orari

Da lunedì a venerdì 9:30-19.00, sab. dom. chiuso

Prenotazioni

Clicca per prenotare!

Apertura studi dentistici in sicurezza covid-19

Pronti per la fase 2. Riaprono i nostri studi dentistici!

Ci siamo! L’11 maggio 2020 riprenderemo a piano regime la nostra attività! Vogliamo garantire a tutti i nostri pazienti che negli studi dentistici del dott. Roberto Adriano di Torino e di Giaveno abbiamo provveduto a intensificare e rispettare le norme di sicurezza affinché tutti i nostri pazienti possano vivere con tranquillità la seduta nei nostri studi.

Lo studio e le sale operative saranno sanificate prima dell’ingresso del paziente e dopo ogni seduta.
Per fare questo ci siamo dotati di macchinari professionali che grazie ad un’azione di nebulizzazione, erogano enormi quantità di micro particelle con grandezze comprese da 0,3 a 0,5 micron ampliando l’effetto di sanificazione a garanzia di un risultato di abbattimento microbico perfetto.

Abbiamo modificato l’agenda settimanale, mantenendo gli orari di sempre, in modo da avere appuntamenti divisi per trattamenti con giorni dedicati.

Tutto il personale sarà munito di
Mascherine
Guanti
Cuffie
Calzari

A questi dispositivi i Medici e le assistenti indosseranno anche
Doppi guanti
Copricapo
Doppia mascherina
Schermo protettivo
Cominci monouso

Inoltre in reception sono stati installati divisori in plexiglass per garantirvi ancora più sicurezza.

Al momento dell’appuntamento telefonico tutti voi pazienti sarete sottoposti a triage e gli appuntamenti verranno fissati in modo da consentire accessi singoli. In caso di piccoli pazienti o persone disabili è permesso un solo accompagnatore. Vi chiediamo la puntualità per il rispetto di tutti. Vi chiediamo inoltre di portare con voi una penna che vi consentirà di firmare l’autocertificazione che troverete in reception al vostro arrivo.

Come sempre vi accoglieremo con il sorriso che, anche se nascosto, ci farà sorridere gli occhi per la gioia di rivedervi!

 

Dir. Sanitario dott. Roberto Adriano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere la informativa estesa. Cookie policy