Torino 011-724352

Giaveno 011-9365651

Orari

Da lunedì a venerdì 9:30-19.00, sab. dom. chiuso

Prenotazioni

Clicca per prenotare!

Ortodonzia invisibile con Invisalign

Invisalign
L’alternativa trasparente all’apparecchio tradizionale.

Come rimediare a denti storti o malocclusione?
l’apparecchio dei denti non piace a nessuno, ne ai grandi ne ai piccoli! Ma oggi nel nostro studio dentistico a Torino è possibile trovare la cura trasparente !
Invisalign non si sente, è facile da usare e non provoca né tagli né abrasioni. Il modo migliore per ottenere il sorriso che hai sempre desiderato. nessuno lo noterà.
Puoi correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna. Cambiando gli aligner Invisalign ogni settimana anziché ogni due, puoi in alcuni casi, migliorare il tuo sorriso in meno di 3 mesi, ovvero la metà del tempo rispetto al passato.

Tutte le caratteristiche del sistema Invisalign sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con i nostri aligner rimovibili e quasi invisibili. Sono un rimedio personalizzato per l’allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato.
Puoi correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna. Cambiando gli aligner Invisalign ogni settimana anziché ogni due, puoi in alcuni casi, migliorare il tuo sorriso in meno di 3 mesi, ovvero la metà del tempo rispetto al passato.

Invisalign è:

Trasparente:
Le mascherine Invisalign, aligner, sono fatte di materiale trasparente che le rende praticamente invisibili, perciò puoi portarle sempre senza timore.

Comodo:
A differenza dell’apparecchio metallico con brackets e fili, Invisalign è morbido, non causa tagli a bocca o lingua ed è rimovibile per mangiare in totale libertà.

Facile da usare:
Niente avvitamenti o operazioni complicate: con Invisalign ciò che dovrai fare sarà semplicemente sostituire le mascherine progressive nei tempi prestabiliti, anche da casa.

Con Invisalign puoi raddrizzare i tuoi denti velocemente con una serie di mascherine che allineano l’arcata dentale, superiore e/o inferiore, in modo progressivo.
Le mascherine vengono fatte su misura per ogni paziente perchè ogni bocca è diversa.
Il tutto si svolge, nel nostro studio, in tre semplici passaggi:
1. Partiamo da un’impronta dentale.
2. Anteprima del sorriso. Tramite la tecnica del ClinCheck ti mostriamo come sarà il risultato finale.
3. Piano di trattamento. Con le informazioni ottenute elaboriamo il piano di trattamento e definiamo quante mascherine ti servono e per quanto tempo.
Non rimandare ancora il tuo trattamento ortodontico. Ti aspettiamo nel nostro Studio per valutare insieme il trattamento trasparente adatto a te!

L’allineamento dei denti può avere un impatto positivo sulla salute dei denti. Gli aligner si rimuovono facilmente, no interferiscono sulla pulizia e sull’uso del fil interdentale consentendo di mantenere una corretta igiene orale. Inoltre avere denti allineati riduce la possibilità di carie dentali e malattie gengivali.

Gli allenatori sono personalizzati, perché ogni bocca è diversa, e sono realizzati con materiale Smart Tack. Si Adattano ai denti e consentono un ottimale controllo controllo dei movimenti dentali .
Vedi anche: ortodonzia, pedodonzia torino

I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere la informativa estesa. Cookie policy